
Raffaella Fico è una delle grandi rivelazioni di questa edizione di 'Tale e quale show': la showgirl napoletana, di cui molti pensavano che l'unico talento fosse quello di attirare gossip, ha invece dimostrato di saper cantare e ballare, dando maggiore credibilità alla sua nuova carriera da cantante.
Come alcuni di voi ricorderanno, infatti, la Fico ha pubblicato un singolo, 'Rush', che da anche il nome all'album: ora sta programmando le date del tour, pubblicate sulla sua pagina Facebook.
Il tour, si legge sulla pagina ufficiale della Fico, toccherà molte città italiane fra cui Milano, Bergamo, Brescia, Verona, Rimini, Firenze, Roma, Napoli, Catania e Palermo. E non solo, la chiusura sarà di quelle 'col botto': "Il tour si concluderà il 17 dicembre a Milano, con un vero e proprio “show”: non un semplice concerto ma uno spettacolo coreografico con ballerini, ospiti e tante sorprese per i fan di Raffaella, Non perdere questo evento, acquista subito il biglietto e diventa parte di questo grande “show”!"
Subito si è scatenata l'ironia del web, capeggiata dalla sagace Selvaggia Lucarelli, che ha subito commentato su FB: "La Fico in concerto ad Assago e non è uno scherzo. Amici, 30 euro per insultarla dal vivo mi pare un investimento ragionevole".
Su Twitter l'ironia si è moltiplicata, con diversi commenti, tra cui: "Raffaella Fico in concerto al forum di Assago. Purtroppo non potrà invitare tutti i suoi ex: San Siro non era disponibile", ma anche prese di posizione a suo favore: "Io comunque preferirei spendere soldi per il concerto di Raffaella Fico piuttosto che per il libro di Selvaggia Lucarelli"
Fra gli addetti ai lavori serpeggia l'idea che Raffaella, con un tour in location prestigiose come il Teatro della Luna (sede di molte edizioni di X Factor), si stia leggermente sopravvalutando...
di Francesca Di Belardino - funweek.it