domenica 16 novembre 2014

"Travaglio Jr. trionfa a Italia's got talent. Conquista 4 Si ai casting del talent"




Sono iniziati i casting di 'Italia's got talent', versione Sky: ed iniziano quindi a circolare le prime indiscrezioni in merito, con giudizi su concorrenti e soprattutto giudici.
IL TRIONFO DI VALERIO SCANU

Il quartetto inedito alla guida del talent infatti è quello formato da Claudio Bisio, Luciana Littizzetto, Nina Zilli e Frank Matano, con alla conduzione Vanessa Incontrada.
Ed un concorrente che è subito risaltato agli occhi del pubblico, anche - ma non solo - per il suo celebre cognome, è il Dj Trava.

Trava sta per Travaglio, e il ragazzo è il figlio del giornalista d'inchiesta Marco Travaglio, ultimamente protagonista di un acceso diverbio con Michele Santoro a 'Servizio Pubblico' programma dove è opinionista fisso.

Trava venne già notato alla festa del Fatto Quotidiano, dove si esibì sotto invito di Fabri Fibra (era già apparso anche nel suo video "Tranne te"): il ragazzo ha da sempre sottolineato che non si avvale del cognome del padre per lavorare

Alessandro Travaglio, nome completo del rapper, ha comunque impressionato la giuria: 4 Si. E' dunque lecito pensare che sentiremo ancora - e presto - parlare di lui!

Fonte: Funweek.it