domenica 22 febbraio 2015

«Canalis controtendenza: le altre si scuriscono ma lei si fa bionda. Vi piace?»

Mentre Belen Rodriguez torna alle origini sfoggiando il castano la signora Perri si schiarisce la chioma.

Come molte altre soubrette italiane Elisabetta Canalis in Perri è un'affezionatissima cliente del salone di Aldo Coppola. Ed è proprio firmato da Mauro Situra e Niky Epi il nuovo colore dell'ex Velina, che in controtendenza rispetto alle altre starlette si è notevolmente schiarita i capelli. Vi piace il suo nuovo look o la preferivate mora?



Se shatush, l'effetto luce sulle punte, ha conquistato tutte, la nuova tendenza è infatti il castano. Dopo le vacanze in Argentina la bella Belen Rodriguez ha deciso di tornare scura, come quando era ragazzina. Il suo esempio è stato prontamente seguito dalla sorella meno famosa, Cecilia Rodriguez. Capelli scuri anche per la moglie di Paolo Virzì, l'attrice Micaela Ramazzotti, così come per l'idolo delle giovanissime Ariana Grande.

Le star amano cambiare colore dei capelli. Alcuni sono sconvolgenti. Come quello che fece Elisabetta Canalis: zazzera corta e giallo paglierino. "Mengacci o Sandro Mayer?", scrisse ironica la ex Velina sul suo Instagram. In realtà si trattava di una parrucca.

La graziosa star delle soap Anna Safroncik, attrice ucraina naturalizzata italiana, non è stata da meno in quanto a trasformazione. Anna, diventata nota grazie a Cento Ventrine, è diventata bionda. Una trasformazione che non è piaciuta ai fan, che sui social l'hanno criticata: la preferivano prima. Anna Safroncik, a dire il vero, è la prima ad essere titubante: "New look... ma non sono convinta", scrive su Facebook.

Del resto, quante donne non hanno mai provato a cambiare colore dei capelli? Jessica Alba ha cambiato il suo look da un castano ambrato, molto adatto alla sua carnagione, a un biondo "da colpi di sole" con tanto di ricrescita. Sta bene anche bionda, con il suo bellissimo viso che si adatta a ogni taglio.

Non sempre, però, cambiare giova al proprio aspetto. Prendiamo Martina Pinto (star delle fiction nostrane), che al Premio La Chioma di Berenice, si è presentata bionda con ricrescita scura in bella vista, trucco assai marcato rispetto al consueto e un vestitino punk chic, con due cigni bianchi speculari sul corpetto. L'immagine rassicurante da brava ragazza è stata archiviata per un look più aggressivo. D'altronde per cambiare, si deve saper affrontare anche le conseguenze.