
La regina è nuda, Dio salvi la regina. Una regina ‘made in Italy’, ma non per questo meno ‘queen’: nell’ultimo videoclip Anna Tatangelo non si fa problemi a sedersi su un trono e giocare alla sexy dominatrice, sia con il fortunato modello a dorso nudo, sia con le ballerine che strisciano ai suoi piedi, levando in aria i fondoschiena per celebrare la loro sovrana.
Lady Tata è Inafferabile, anzi, questo è il nome del brano lanciato dal videoclip, con ambientazioni un pò Rihanna, un pò Beyoncé (versione hot), un pò sadomaso. Perché lei, la Signora D’Alessio, sembra parecchio ‘afferrabile’, toccabile anzi.
Fasciata da una tutina d’oro che la fa somigliare a un Ferrero Rocher più sinuoso, Lady Tata canta e intanto, si spoglia sempre di più, mentre alterna la chioma sciolta a un caschetto nero da Valentina.
Poi la tutina dorata sparisce, lasciando posto a un bustino che contiene a stento il decolleté procace della cantante. Poi un top (sempre dorato), un reggiseno a rete che poi prende il volo: Anna si libera anche delle ultime remore e si mostra così, nuda e tatuata, in topless (anche se di spalle).
A giudicare dal video, ciò che davvero è Inafferabile è solo… il reggiseno di Anna Tatangelo, ma forse, l’ha lasciato a Gigi.
Via: Gqitalia.it