
New York, intero giorno.
Un uomo, una donna, un nido d’amore. Un lenzuolo, un asciugamano, 4 cuscini e una buona dose di lubrificante intimo. La donna si spoglia, lasciando su solo la canottiera. Si sdraia, apre le gamba a farfalla, appoggiando le ginocchia sui due cuscini laterali. L’uomo si leva le scarpe e siede difronte l’intimità offerta di lei. Scatta il timer; lui ha 15 minuti esatti per farla godere. Non un secondo di più; un quarto d’ora è il tempo necessario e sufficiente a raggiungere quello stato di incoscienza orgasmica che non superi il punto di non ritorno del climax sessuale, quando ci si abbandona ad appetiti e reazioni puramente istintuali.
Non siamo sul set di un porno ma dentro la scuola OneTaste, fondata nel 2001 dalla sex-expert Nicole Daedone, la donna che vuole aiutare il mondo a ricongiungersi con la propria energia orgasmica.
Una via di mezzo tra un’hippie, una praticante yogica e un genio del marketing, Nicole ha un calendario fitto fitto di impegni, tra lezioni frontali, workshop e sessioni private per coppie.
Nella sua scuola, con qualche centinaia di dollari, si apprendono le tecniche e i vantaggi della meditazione orgasmica, la chiave per raggiungere il Nirvana del piacere sessuale.

Di cosa si tratta?
La meditazione orgasmica non è altro che un insieme di tecniche funzionali alla perfetta masturbazione femminile. Nei seminari riservati alla coppia, lui impara a dialogare con il corpo della compagna e a percepire i segnali che indicano inequivocabilmente il sopraggiungere dell’orgasmo.
Il clitoride è protagonista assoluto; essendo l’unico organo esclusivamente preposto al piacere sessuale, è inteso come la porta di accesso ad una nuova dimensione. In 15 minuti viene indivuato, massagiato secondo una ritmica precisa e ripetitiva, poi schiacciato mediante pressione sul monte di Venere. Esattamente come nella recita di un mantra, il percorso deve essere preciso. E soprattutto non ci si deve mai distrarre; la concentrazione è l’unica via per conoscere se stessi e il partner, e per comprendere lo straordinario potenziale energetico dell’orgasmo.
Le recensioni dei corsi di meditazione orgasmica sono serie ed argomentate. Le donne, all’unanimità, la raccontano come un’esperienza appagante; essere massaggiate nel punto giusto, nel modo giusto, e per un tempo abbastanza consistente è più di quello che ci si possa mediamente aspettare. Per gli uomini invece, è un’esperienza estremamente suggestiva. Improvvisamente sembrano prendere consapevolezza della complessa bellezza del clitoride, ed acquisiscono elementi indispensabili a far godere come si deve una donna.
Naturalmente non tutti arrivano a spalancare le porte della percezione ma certamente si impara una bella lezione: mai dare per scontate le cose belle della vita.
Fonte: Gqitalia