
Quando si tratta di giochi più o meno assurdi, nessuno può battere la creatività dei giapponesi: dopo il gioco succhia-scarafaggi, arriva una novità che supera perfino il suo precedente.
Lo chiameremo ‘The Hand-Job’, nome che tradotto in italiano suggerisce bene in che cosa consiste.
In pratica, si tratta di una sfida tra donne, valutate attraverso una prova pratica sulla loro abilità ‘manuale’ con un uomo.
Vince la concorrente che per prima porta all’orgasmo il proprio uomo. Che, in realtà, viene reclutato per strada. Le due protagoniste del gioco, armate di un pollo di plastica - la cui utilità è comprensibile solo pensando ad ardite metafore sul concetto del ‘tirare il collo a’ -, abbordano i passanti e propongono loro di partecipare al gioco.
A giudicare dalle reazioni dei ragazzi, realizzano le loro fantasie: chi non vorrebbe essere fermato da una (o, ancora meglio, da due) splendide ragazze che chiedono di aiutarle a vincere una sfida del genere?
Una volta in studio, gli uomini reclutati vengono coccolati e spogliati (un piccolo paravento copre le parti intime) dalle rispettive ‘mistress’.
Le due ragazze, in intimo sexy, si danno da fare con la mano, perché, appunto, la regola del gioco è ‘Chi viene prima, vince’.
Manca solo la classica giuria composta da personaggi noti e sarebbe... il nuovo talent dell’anno?
Via: Gqitalia.it