giovedì 22 ottobre 2015

«Giulia Regain Luxury Dj: quando la musica si fa impresa»

"Un progetto d’innovazione culturale e luxury che mette al centro la musica, come veicolo di contenuti imprenditoriali: questa l’idea di Giulia Regain Luxury DJ"


Giulia Regain, Producer e Remixer, diventa nel 2011 Dj Testimonial ed Ambasciatrice per Pioneer, il brand che produce i lettori cd ed i mixer più amati dai dj. Tra le dj girl, Giulia Regain è una delle più affermate in Italia ed in Europa. Il 2009 è il “suo anno vincente” ritirando i premi come “Top DJ Girl Italia” per i Trend Awards e “Miglior DJ donna europea” Pink Armada attirando l’attenzione di Pioneer in giuria.

La sua carriera musicale inizia nel 2005 suonando esclusivamente con i vinili “House Music“. In questi anni di evoluzione musicale ha sperimentato varie tendenze come tech house, progressive house, deep ed electro house e tutti i vari supporti come cd, computer con controller ed usb per arrivare ora in console ad un “mix fra presente e passato” rispolverando i vinili insieme all’ultima generazione di lettori cd nexus.

In oltre 10 anni di carriera, ha fatto ballare i migliori locali d’Italia partendo da Riccione e Milano. All’estero suona spesso a Dubai, Ibiza, Mykonos, New York, Miami, Ginevra, Grecia, Isole Mauritius, Messico, Spagna, Portogallo, Svizzera, Francia, Germania, Tunisia, Marocco, Albania, Lituania. Giulia oggi ha saputo fondere, la sua passione in impresa, mantenendo sempre il lato musicale puro.

Giulia Regain produce musica dal 2007 con canzoni dall’house music alla lounge che potete trovare su iTunes insieme al suo Podcast “Gmagic Radio Show” con un episodio nuovo ogni venerdì.

È promotrice del progetto che nasce per supportare la crescita professionale ed imprenditoriale attraverso un percorso musicale, avvalendosi di tutti i servizi di condivisione con musicisti e addetti ai lavori, scambio e comunicazione che una community online fornisce.

Collabora in sinergia con parecchie realtà, come ad esempio la Logli Massimo S.p.A., azienda leader nella produzione a commercio di accessori per vetrerie e arredamento nel settore del cristallo, capitanata da un imprenditore che nascendo da un famiglia operaia, ha avuto un’intuizione su un campo settoriale, e oggi è una tra le aziende più importanti in Europa. Logli Massimo S.p.A., ha dunque scelto Giulia Regain, non solo per la sua professionalità e per il suo Luxury Style, ma perché con Giulia le prospettive promozionali e di sviluppo nascono e crescono in sinergia

Una bella testimonianza, quella di Giulia Regain, che ci racconta il successo è efficacia di percorsi di incubazione capaci di trasformare un’intuizione in una vera e propria attività imprenditoriale, e della produttiva integrazione tra cultura, musica e nuove tecnologie, tra istituzioni culturali e modelli di crescita e di sviluppo dell’impresa.

Puoi conoscerla meglio visitando il suo magico mondo: www.giuliaregain.com

A cura di Cinzia Veneziano