Da oggi Media Records inizierà a distribuire il proprio prodotto, sia digitale che físico, grazie a partnership legate al meglio dell’industria musicale internazionale. Media Records concilierà la vendita su scala globale alla strategia dell’unicità della musica gratuita diversificando le proprie release.
Media Records manterrà per alcune sue release il supporto fisico, rivolto a collezionisti e amanti del genere, e la “Golden Collection”, sarà certamente parte di questa strategia.
La saga delle hit anni ’90 rivisitate, iniziata con “L’Amour Toujours” di Dzeko & Torres feat. Delaney Jane, prosegue immediatamente con “Lizard” di Solis & Sean Truby, un’esclusiva per questa prestigiosa e dorata serie. Media Records inoltre distribuirà etichette indipendenti quali BXR, Umm e Heartbeat. Non è esclusa, secondo Gianfranco Bortolotti, CEO di Media Records e gfb.guru, la distribuzione e la gestione di etichette minori appartenenti a terzi.
Bortolotti dice: “Per come ci stiamo organizzando, grazie a collaboratori davvero efficaci e partner che hanno gradito il nostro lavoro, ci aspettiamo molto; senza contare il business di gfb.guru, il cui ‘core’ resta la scoperta e la valorizzazione di nuovi talenti”, ha aggiunto Bortolotti interpellato in merito.
Golden Collection e le superhits Media Records anni ’90 in pieno stile EDM/techno, marchiate EDMedia, saranno anche disponibili su supporto fisico (vinile d’oro 12″) e in digitale (download gratuito).
Coming soon: Dany Cohiba & Blush “Fck That Bass” (Heartbeat)
Fonte: It.tilllate.world