Secondo quanto riportato da Wired direttamente dall’IFA 2015 – un’imprescindibile fiera della tecnologia con sede a Berlino – i nuovi giradischi della Technics saranno completamente (ri)costruiti con nuovi elementi che, tuttavia, rifletteranno i “vecchi” 1200 sia nell’estetica che nelle sensazioni tattili.
LE PAROLE
Michiko Ogawa, CEO di Panasonic e direttore della sezione Technics, ha affermato: “I giradischi sono davvero un’icona per il brand Technics. Proprio per questo è fondamentale mostrare la nostra sincera dedizione a questo marchio. Nonostante sia un mercato di dimensioni ridotte, resta un prodotto veramente importante per la nostra azienda”.
I FATTI
Ancora pochi, purtroppo. Mentre non sono stati forniti dettagli più precisi né sul prezzo né sulla data a partire dalla quale potranno essere disponibili per l’acquisto, sempre all’IFA 2015 è stato possibile dare una prima occhiata alla luminescente scocca metallica del futuro giradischi. Non appena avremo informazioni più precise saremo lieti di condividerle con voi.
Turntable: the circle of life.
Fonte: Electroitalia.it