Ma è stato il teatro a portarle davvero fortuna. Il debutto nel 2003 con il musical Victor/Victoria per la regia di Claudio Insegno e il grande successo nel 2004/2005 come co-protagonista della versione musicale di Cantando sotto la pioggia, diretta da Saverio Marconi. Poi ancora nel 2008 Chiedimi se voglio la luna, tratto da Paul Emelion e diretto da Claudio Insegno e Tre cuori in affitto nel 2012.
Nel 2009, Justine ha trovato il tempo di sposarsi, con l’imprenditore Fabrizio Cassata e di fare due bambini: Vincent, nato nel 2008 e Vivienne Rose, nel 2009.
Proprio a causa delle sue passioni, il teatro e la famiglia, Justine ha diradato al sua presenza in tv, ma ha trovato il modo di non passare inosservata. Grazie alla sua presenza massiccia sui social, Instagram in primis, e ai frequenti scatti hot che pubblica, il suo nome è tra i più digitati in rete. Sui quotidiani è un continuo titolare sui suoi presunti scandali online, d’altronde il suo motto, lo ha dichiarato, è: “Occhio non vede troppo, immaginazione impazzisce”...
"L’erotismo fa parte di me da sempre. In televisione però l’ho manifestato poco. Con instagram mi diverto e ho trovato il giusto mezzo per far uscire anche questo lato del mio essere artista"
Alcune curiosità che -forse- non sapevate su di lei: È nata a New York, il 7 maggio del 1971, di origini italiane, si è laureata in lingua e letteratura italiana alla Stanford University, si è trasferita a Firenze nel 1994, a 23 anni, per completare gli studi; lì, in una discoteca toscana, è stata notata dal produttore e DJ Joe T. Vannelli. Justine ha iniziato a collaborare con lui in alcune produzioni e nel 1995 hanno inciso il singolo Feel It, che con 24.000 copie vendute si è piazzato al secondo posto della hit parade italiana.
Ha partecipato al reality La Fattoria, dove si è classificata terza. In quell’occasione, è nata la sua grande amicizia con Selvaggia Lucarelli. È stata una delle protagoniste femminili, insieme ad Asia Argento del film di Abel Ferrara Go Go Tales. È stata sposata due volte: dal 2000 al 2002 col conduttore televisivo Paolo Limiti. Dal 2009 con l’imprenditore Fabrizio Cassata. È una grande sportiva: corsa, nuoto, bici, e ovviamente, la pole dance. Ha un nipote autistico e anche per questo motivo è molto sensibile a certi temi sociali. Sostiene #MindChapter, il primo Social Luxury brand interamente dedicato al sociale.
Fonte: Libero.it