lunedì 14 luglio 2025

Fedez: "Quando mi sono lasciato ho imparato l'inglese scopando"

L'uscita del rapper durante l'ultima puntata del suo podcast sta facendo molto discutere


Che Fedez ci abbia abituato a sparate di ogni tipo non è una novità. L'ultima smargiassata, però, sta facendo molto discutere sui social, perché davvero poco elegante.

Durante la puntata del suo podcast, in cui è ospite Matteo Renzi, il rapper rivela: "Non parlavo una parola di inglese. Quando mi sono lasciato ( non nomina Chiara Ferragni, ma è evidente che si riferisce a lei ), ho imparato l'inglese scopando".

"A quel livello di inglese ci arrivo anch'io", replica subito Marra. Fedez allora spiega meglio: "Quando l'uomo deve corteggiare, mette fuori quel boost in più".

La reazione di Renzi
Sbigottito Matteo Renzi ( la sua espressione parla chiaro ), che prova a sdrammatizzare: "Datemi la camera. 'Abbiamo presentato Rai Education. Ha imparato l'inglese per andare a imbroccare e poi è finito con Gasparri". E qui Fedez, dopo aver saputo che il leader di Italia Viva non ha mai visto quella puntata, incalza: "Tutti parlano senza vedere. Vedi che sei uguale agli altri?".

Le critiche
Il video della rivelazione di Fedez sulle sue 'lezioni d'inglese' sta facendo il giro del web, scatenando le critiche più dure. "È di una bassezza e una pochezza infinita", scrive una ragazza, e ancora: "Qi altissimo". Ovviamente non mancano i commenti che tirano in ballo Chiara Ferragni. Uno su tutti, il più ricorrente: "Ti sei salvata".

Fonte: Today.it