Del Doggy Style tanto si parla, ma in realtà si sa meno di quanto si creda. Che sia, forse, la posizione preferita dagli uomini, è noto. Che, nonostante qualche retaggio conservatore, piaccia molto anche alle donne, è altrettanto noto.
Il tasso di trasgressione è alto, proprio perché la posizione da accoppiamento animalesco caratterizza l’amplesso nella sua forma più passionale, quasi brutale. Ma poi, stringi stringi, anche le coppie più romantiche, per fortuna, si dilettano nel Doggy Style (o “alla pecorina”): non ci si può guardare negli occhi, ma la complicità che ne deriva è più che incoraggiante. Per di più, ha una dignità storica – nota da sapere se il/la partner è studiosa di storia o folklore. Ecco tutto quello che dovete sapere sul Doggy Style.
L’autostrada per il punto G.
La posizione Doggy Style agevola il raggiungimento di punto G delle signore, perché la penetrazione è molto profonda. E se anche nella scienza permane qualche dubbio sulla localizzazione del punto G, non importa. Punto G o meno, provare per credere.
Da dietro.
In realtà appartiene al macro gruppo delle posizioni “da dietro”. C’è la pecor(in)a, la versione prona, la versione semiprona (sedere in alto), la rana e la cowgirl al contrario. Più varie ed eventuali sperimentazioni. Se lei è scomoda, trovate una soluzione tra cuscini sotto la pancia o appoggiandosi a una sedia, al tavolo, al divano.
Origini storiche.
Nella letteratura e nelle sculture greche e romane, ci sono parecchi riferimenti a questa posizione. Addirittura, Lucrezio la suggeriva per le coppie che avevano difficoltà a concepire (anche se non ci sono fondamenti scientifici, ma nel dubbio...).
Citazioni musicali.
Esiste un’ampia discografia che omaggia il Doggy Style, da 50 Cent all’indimenticabile The Bad Touch di The Bloodhound Gang.
Gli animali insegnano.
Così lo fanno un sacco di animali, compresi i cavalli, i cammelli, le giraffe e gli elefanti; mentre altri come i ragni, i delfini e le balene pare abbiano abbandonato la posizione. I più furbi sono i primati, come gli scimpanzé, a cui piace variare.
Più giochi.
La posizione si presta anche per il sesso anale. E non dimenticate che da là dietro potete praticare anche il cunnilingus. (Pratica di sesso orale che prevede la stimolazione dei genitali femminili con la bocca e, in particolare, con la lingua).
Number one.
Secondo un sondaggio della rivista “Women’s Health”, gli uomini indicano il Doggy Style come la loro posizione preferita.
Strane minoranze.
Eppure, uno studio del National Survey of Family Growth, dice che solo il 44% degli uomini e il 36% delle donne hanno provato a farlo “alla pecorina”.
Fonte Gqitalia.it