Da noi, Miss Italia è “il concorso di bellezza” per antonomasia. In Brasile, che di bellezza (e di lati B) se ne intendono almeno quanto noi, c’è un concorso più sexy e divertente, fin dal nome: Miss BumBum. Nel 2015, la Miss “culetto più bello” si chiama Susy Cortez ed è una bellezza (davvero) tutta curve. Il suo generoso fondoschiena ha sgominato più di 500 concorrenti ed è emerso tra le 15 finaliste, tutte rigorosamente in perizoma e scarpe da cubista.
Anche se in apparenza vincere il concorso di Miss BumBum può sembrare solo una questione di culo – appunto, in realtà è frutto di lavoro sodo (sempre per rimanere in tema).
La neo reginetta Susy Cortez ha infatti commentato la sua vittoria così: “Mi sono preparata negli ultimi quattro mesi. Ho sempre voluto vincere questo concorso e mi ci sono dedicata al 100%. Sono stata a dieta e mi sono allenata con molto rigore”.
Il risultato di questa dedizione è arrivato e il lato B della ragazza è stato ‘incoronato’ “sedere più bello del Brasile”.
Fonte: Gqitalia.it