giovedì 3 luglio 2025

Bianca Censori nuda ai Grammy Awards: la polizia interviene e la allontana. Le foto

Un look che ha destato non poco stupore

Bianca Censori e Kanye West, foto LaPresse

Kanye West e Bianca Censori si sono fatti notare ai Grammy Awards 2025. La moglie del noto rapper, infatti, ha sfilato completamente nuda sul red carpet della 67esima edizione. Censori, mano nella mano del rapper, si è presentata con una lunga pelliccia nera che ha subito tolto appena arrivata davanti ai fotografi, mostrando un abito trasparente che lasciava poco all'immaginazione ( non aveva né slip né reggiseno ). Il loro passaggio sul red carpet è durato pochi minuti, ma è bastato ai fotografi per scattare immagini che hanno fatto il giro del web. I due sono poi stati allontanati dalla polizia.

Non è la prima volta che la coppia formata dal rapper 47enne e da Censori, 30 anni, crea scandalo. Già in passato Bianca ha sfoggiato look che lasciavano poco spazio all'immaginazione. Inoltre nel 2023 la polizia, Venezia, li ha fermati con l'accusa di "atti osceni in luogo pubblico", dopo che i due erano stati visti in atteggiamenti troppo intimi in un taxi che attraversava i canali

Chi è Bianca Censori
Censori è nata a Melbourne, in Australia, nel 1995 da una famiglia di origini italiane. La 30enne è laureata in architettura.

Bianca Censori e Kanye West, foto LaPresse

Censori è stata prima disegnatrice di gioielli, senza molta fortuna, poi dal 2020 ha iniziato a lavorare a Yeezy, l'azienda di abbigliamento e design di Kanye West: così i due si sono conosciuti.

Bianca Censori nuda sul red carpet e Kanye West, foto LaPresse

Censori dal 2022 è diventata la compagna di Kanye West: i due sarebbero anche convolati a nozze in una cerimonia privatissima.

Bianca Censori e Kanye West, foto LaPresse