giovedì 3 luglio 2025

Charlize Theron contro le nozze di Bezos e Lauren Sanchez: “Sono stata l’unica non invitata, fanno schifo”

Charlize Theron non è stata invitata alle nozze milionarie di Jeff Bezos e Lauren Sanchez. Durante l’evento a sostegno della sua organizzazione no profit, l’attrice ha commentato con i presenti: “Siamo gli unici a non aver ricevuto un invito, fanno schifo”.


Si sono concluse nel weekend le nozze milionarie Jeff Bezos e Lauren Sanchez. Dopo tre giorni di festeggiamenti, il patron di Amazon e la compagna sono diventati ufficialmente marito e moglie, tra hotel di lusso, cene stellate e feste in maschera. Tra gli invitati nomi come Orlando Bloom, Leonardo DiCaprio, Kim Kardashian. Assente Charlize Theron, che non ha ricevuto l'invito e ha voluto lanciare una frecciatina agli sposi.

Le parole di Charlize Theron contro il matrimonio di Bezos
Durante l'evento a sostegno della sua organizzazione no profit ( Africa Outreach Project ), Charlize Theron ha lanciato una frecciatina a Bezos e al suo matrimonio milionario appena concluso. "Penso che siamo le uniche a non aver ricevuto un invito", ha detto ai presenti. E ha poi aggiunto parole piuttosto forti, che sembravano tutto tranne che uno scherzo, come ha riportato il The Hollywood Reporter: "Ma va bene, perché loro fanno schifo e noi siamo a posto". L'attrice ha dato il via all'avento che ha come scopo aiutare e sostenere la salute e la sicurezza dei giovani nel Sudafrica, dove lei stessa è nata. Ha anche ringraziato i presenti per "aver dedicato del tempo a partecipare, soprattutto quando il mondo sembra bruciare".


Le nozze milionarie di Jeff Bezos e Lauren Sanchez
Dopo la cerimonia ufficiale del 27 giugno all'Isola di San Giorgio e una serie di eventi all'insegna del lusso, Jeff Bezos e Lauren Sanchez hanno organizzato un ballo in maschera all'Arsenale per concludere i tre giorni di festeggiamenti. Un matrimonio milionario, il loro, che ha generato anche diverse polemiche da parte dei residenti, in una città paralizzata per tre giorni. Tantissimi i vip arrivati in Laguna, da Orlando Bloom ( ma senza Katy Perry ) alle sorelle Kardashian, Tom Brady, Leonardo DiCaprio. Per la serata finale un ballo in maschera di ispirazione al Carnevale veneziano del Settecento e il dress code "pigiama party".

Fonte: Fanpage.it