mercoledì 23 luglio 2025

Robbie Williams e il dolore per la malattia dei genitori: «Mamma non sa più chi sono, papà non può uscire di casa. Non sono pronto»

Anche la suocera di Williams, Gwen Field, è malata: ha il lupus, il Parkinson e il cancro


«Mia madre è affetta da demenza e non sa più chi sono. Non sa più dove si trova. Mio padre è affetto dal Parkinson e non può uscire di casa». A parlare è Robbie Williams, 51 anni, che durante un concerto in Germania ha aperto il cuore per raccontare qualcosa di molto personale, vale a dire la sofferenza nel vedere le persone a lui più care, i suoi genitori, stare male a causa della malattia.

È «uno strano posto in cui trovarsi, questo posto in cui ci troviamo, a 51 anni, è molto strano essere adulti». E poi: «Non sono pronto per questo».

I genitori malati
Parlando della mamma Janet, oggi 84enne, secondo quanto riporta 'The Sun', la popstar ha rivelato la patologia di cui soffre la donna e l'impatto che sta avendo sulle loro vite.

Poi citando il padre Peter, che si è ammalato di Parkinson, si è lasciato andare ai ricordi: «Cantava con me ogni sera sul palco, usciva, rubava la scena, era affascinante, poi se ne andava nel backstage per un bicchiere di vino rosso. Ora non può più uscire di casa». Anche la suocera di Williams, Gwen Field, è malata: ha il lupus, il Parkinson e il cancro, ha detto il cantante, «è una donna coraggiosissima e sta lottando, lottando, lottando».

Fonte: Leggo.it