Le parole durante la data del suo tour all'Heaton Park di Manchester di sabato 20 luglio
Due tra le band più famose del pianeta, i Coldplay e gli Oasis, sono finite al centro del dibattito sui social per un nuovo dissing che li vede protagonisti. E tutto per via della ormai famosa “Kiss cam” che ha sorpreso i due amanti durante una delle date del gruppo guidato da Chris Martin.
Liam Gallagher non si è trattenuto e durante la data del suo tour all'Heaton Park di Manchester di sabato 20 luglio ha ironizzato sul video virale in tutto il mondo che ha beccato i due amanti Andy Byron e Kristin Cabot, rispettivamente Ceo e responsabile HR dell'azienda Astronomer.
Le parole del cantante
Poco prima di intonare "Slide Away" ha precisato: «Abbiamo dei piccioncini qui? Ecco, non preoccupatevi, qui non abbiamo quella robaccia sgradevole dei Coldplay».
Il cantante ha poi aggiunto: «Non ci importa chi ti stai sc*pando, con chi ti stai divertendo, con chi stai flirtando, con chi ti stai toccando... non sono affari nostri. Questa canzone è per due innamorati, comunque».
Il dissing eterno tra Oasis e Coldplay
La frecciatina di Liam Gallagher verso Chris Martin non è passata inosservata e per i fan più "veterani" non è una cosa nuova. Gallagher, rivela Billboard, in passato ha definito Martin un «insegnante di geografia» e i Coldplay «un gruppo di studenti». Eppure nel 2017, in occasione del concerto One Love a Manchester, Liam si era scusato dicendo a Chris Martin: «Ritiro tutto ciò che ho detto su di te, sembri davvero bravo». Ma l'occasione fa l'uomo ladro e il dissing tra le band sembra continuare.
Fonte: Leggo.it