Lo show del DJ è stato un successo, con un pubblico di oltre 55mila persone che hanno ballato per tre ore e mezza
Più di 55mila persone che ballano all’unisono sulle note di hit storiche, nuovi successi e remix iconici. Gabry Ponte ha trasformato il Meazza in una vera e propria discoteca, confermando che all’alba dei 52 anni il numero uno della dance in Italia è ancora lui.
Sotto al palco e sugli spalti un pubblico che più eterogeneo non si può: chi ama la sua musica da una vita, suoi coetanei, bambini e una bella platea di classe 2000 e più ( alla faccia di “Ma che ne sanno i Duemila” ). Lo show - trasmesso live da RTL 102.5, radio ufficiale - è stato uno spettacolo e per ben tre ore e mezza Gabry Ponte ha fatto saltare uno stadio intero, praticamente senza interruzioni.
Il DJ ha suonato quasi l’intero repertorio, includendo pezzi famosissimi realizzati quando faceva parte degli Eiffel 65. Diversi anche gli ospiti: da Paola Iezzi a Danti, fino alla più internazionale Kel.
Sulle note di “Viaggia insieme a me” Ponte ha portato sul palco la figlia: “Le ho detto che ho un’altra grande famiglia, voleva vederla”. Poi - gesto più unico che raro - ha lasciato la consolle per scendere tra il pubblico, stringendo mani e scattando foto con l’intera prima fila del parterre di San Siro.
In chiusura il DJ non ha mancato di suonare l’iconica “Blue” promettendo: “Ci rivediamo, lo rifacciamo. Quando abbiamo organizzato questo evento pensavamo di essere matti. Oggi posso dirvi solo che sono davvero felice”.
Fonte: Milanotoday.it
